Da mercoledì 14 febbraio riparte Mondo Crociera, il format TV per gli amanti delle crociere sui mari più affascinanti del pianeta.

La trasmissione, giunta al settimo anno, riparte con 18 nuove puntate a cadenza settimanale fino a metà giugno. Mondo Crociera è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore/giornalista televisivo, coadiuvato dalla figlia Greta (che segue la parte social con il suo blog greta’s travel) che da un tocco di freschezza e gioventù al format cercando di sdoganare il concetto che le crociere siano un prodotto turistico dedicato soprattutto a persone mature.

La stagione 2018 di Mondo Crociera sarà incentrata sul Nord Europa con puntate tra il Mar Baltico, l’Islanda e i Fiordi Norvegesi e gli itinerari offerti da MSC Crociere a Cuba e nei Caraibi. Quest’anno verrà dato un significativo spazio anche ai viaggi con i cruise-ferries: le navi di GNV e Anek Lines saranno protagoniste di diversi episodi della nuova serie. Ampio spazio anche alle crociere fluviali sul Douro in Portogallo, sul Reno, sul Danubio e sui fiumi russi, grazie alla collaborazione con Giver Viaggi e Crociere, per finire speciali sul Bangladesh e sul nuovo terminal crociere di  Roma. Nella prima puntata andrà in onda uno “speciale” dedicato all’Italian Cruise Day 2017 di Palermo.
Tutte e informazioni e i canali su cui è possibile seguire le puntata di Mondo Crociera sul sito. www. sportoutdoor.tv

crociera

    Lascia un Commento