Da lunedì 15 ottobre si apre la campagna abbonamenti 2012/2013 del Teatro Civico e del Centro Giovanile Dialma Ruggiero. Per acquistare l’abbonamento alla stagione teatrale spezzina e alla nuova stagione di Fuori Luogo ci si può rivolgere all’UrbanCenter della Spezia (via Fazio 5) dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 e il mercoledì anche dalle 16 alle 19.
Il Comune della Spezia e l’Istituzione per i Servizi Culturali hanno voluto consolidare e riconfermare la pluralità delle sedi di spettacolo, affiancando alla tradizionale location del Teatro Civico quella dell’Auditorium del Dialma Ruggiero di Fossitermi. Il cartellone, così come successo per l’anno passato, prevede due abbonamenti distinti, uno in riferimento al Teatro Civico e uno al Centro Giovanile.
In un momento di difficoltà economica per le amministrazioni e per tutto il pubblico e nell’ottica di un sempre maggior coinvolgimento delle fasce più giovani, il Comune e l’Istituzione hanno inteso mantenere 8 spettacoli in abbonamento per il Teatro di piazza Mentana con costi contenuti (sul palco alcuni tra i più affermati registi e attori del panorama nazionale, come Alessandro Preziosi, Giuseppe Battiston e Frédérique Loliée guidati dalla regia di Andrea De Rosa, Massimo Castri, Franco Branciaroli, Tommaso Cardarelli, Lunetta Savino ed Emilio Solfrizzi, Elio De Capitani, Umberto Orsini, Antonio Salines). Clicca qui per le date e le info sui singoli spettacoli.
Lo stesso è stato fatto per Fuori Luogo, progetto di Teatro Contemporaneo R.U.Castagna, che quest’anno inoltre presenta al suo pubblico 7 spettacoli, contro i 6 del 2011/2012. Clicca qui per il cartellone completo.
La novità di quest’anno è l’attivazione di una convenzione Civico–Dialma, grazie alla quale gli abbonati alla stagione del Teatro Civico 2012-2013 hanno diritto alla riduzione per l’abbonamento alla rassegna Fuori Luogo. Attiva anche una convenzione Teatro–Cinema: gli abbonati alla stagione 2012/2013 hanno diritto alla riduzione sui biglietti d’ingresso ed a particolari agevolazioni ai cineclub Il Nuovo (via Colombo 99) e Controluce Don Bosco (via Roma 128) per tutto il periodo dell’abbonamento.
Da lunedì 15 a sabato 27 ottobre è possibile per gli abbonati alla stagione precedente del Teatro Civico confermare il loro posto. Da sabato 20 ottobre a sabato 10 novembre sono aperte le sottoscrizioni dei nuovi abbonamenti a 8 spettacoli.
Per informazioni e prenotazioni:
0187 757075 (Teatro Civico)
0187 713264 (Centro Giovanile DialmaRuggiero)
0187 716106 (Circolo CulturaleFantoni)
0187 620419 (IAT Sarzana)
Per continuare scarica il pdf

    Lascia un Commento