31 Ottobre e 1 Novembre: queste le due date di festa che vedranno protagonisti i Volontari Avis di Ameglia nel meraviglioso contesto, questa volta autunnale, del Centro Storico.
Dj set sotto le stelle per gli adulti e per i più piccoli una caccia al tesoro mostruosa a cura dell’Associazione Ottone Primo.
Martedì 1 Novembre invece si conferma l’ormai trentennale Festa d’Autunno: un pomeriggio dedicato a tutta la famiglia con stand gastronomici, mercatino dei produttori ed artigiani, laboratori per bambini a partire dalle ore 15.00, spettacoli di danza.
Appuntamento alle ore 16.00 con i “Batebalengo – Big Samba Band” che faranno ballare tutti con i loro tamburi e percussioni itineranti.
Saranno disponibili le navette gratuite, a cura del Corpo Comunale di Protezione Civile Ameglia e Uisp, che partiranno dalle ore 12.00 dai giardini del Cafaggio (zona adiacente Bar Mirò) con punti di fermata presso il Municipio ed il Cimitero (parcheggi gratuiti).
Si ringraziano l’Amministrazione Comunale pe la concessione del Patrocinio e tutti i Volontari che si renderanno disponibili.